Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
martedì 7 aprile 2015, 18:34
Marca: Kia
Modello: ceed sw
Difetto Guasto Problema: rumore cambio
Codice Motore:
Cilindrata: 1.6
KW Motore:
Immatricolazione: 06/2010
Km percorsi: 95000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Ciao a tutti. Vorrei chiedere se qualcuno mi può aiutare con un consiglio. Ho una Kia ceed sw crdi 1.6, 115cv cambio manuale. Vorrei sapere se il differenziale dal cambio si può regolare senza aprire la scatola cambio, perchè secondo me i laschi dentro, sono grandi. Quando cambio marcia e lascio la frizzione si sente un "clock" . Non è la frizzione. I semiassi sono nuovi ( 1 anno), la frizzione controllata (cambio tirato giù, però non aperto). Grazie.