Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Marca:Renault [b][color=#000080]Modello:megane scenic [b][color=#000080]Difetto Guasto Problema:l auto bolle mentre è in cammino e la temperstura rimane a metà [b][color=#000080]Codice Motore: Cilindrata:1600 cm [b][color=#000080]KW Motore:66 kw [b][color=#000080]Immatricolazione:1997 [b][color=#000080]Km percorsi:155000 [b][color=#000080]Alimentazione:benzina [b][color=#000080]Cambio Automatico:manuale [b][color=#000080]FAP - DPF: No Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No
Descrizione megane scenic del 1997 prima serie un 1.6 66 kw l anno scorso a dicembre ho rifatto la guarnizione della testa perché bruciata, da allora ho fatto 4000 km e l auto ha iniziato a comportarsi in modo strano: la temperatura che improvvisamente mi sale alle stelle e poi dopo 300 mt mi scende a metà, nel circuito c era parecchia pressione, jo cambiato il termostato ho pulito il circuito ho messo il liquido nuovo, ho fatto partire la ventola 3 4 volte la temperatura sta a mezzo e va bene,poi oggi ho fatto 20 km in salita quando sono arrivato a casa per controllare ho aperto il cofano e ho sentito bollire nei tubi, a qupiù che pesci
[b][color=#000080]Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Ultima modifica di Maoney il sabato 20 settembre 2014, 13:15, modificato 1 volta in totale.