Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
seat ibiza 1.4 6l 69cv chiusura centralizzata e allarme non funzionano
mercoledì 15 ottobre 2014, 16:03
Marca: seat Modello: ibiza Difetto Guasto Problema: Codice Motore: Cilindrata: KW Motore: Immatricolazione: 2006 Km percorsi: Alimentazione: Gasolio Cambio Automatico: No FAP - DPF: No Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve volevo parlare del guasto che mi e capitato l altro giorno, sono sceso ho aperto la macchina normalmente ho controllato i fusibili che mi si era guastato quello delle luci di servizio li controllo uno per uno e li vado inserendo di nuovo ognuno al suo posto dopo aver trovato il fusibile bruciato lo cambio vado per chiuderla e non mi dava nessun segnale nemmeno sul bottone interno del pannello lato guida nella chiave spunta la spia quando apro e chiudo ... poi ho provato a chiudere con la chiave ma mi kiude solo il lato guida ho fatto controllare anke il body computer e la corrente ce da per tutto puo essere che si e sprogrammato il telecomando cosa puo essere successo?