Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Buonasera a tutti, ho nuovamente bisogno di un vostro parere, questa volta per un problema al servosterzo di una fiat panda 1.1. Questa sera, durante un giro di prova dopo la sostituzione dei bracci oscillanti delle sospensioni anteriori , mi si è accesa la spia dello sterzo e di colpo si è indurito. Dopo aver accostato a bordo strada, ho spento e immediatamente riacceso la macchina e tutto è tornato a funzionare correttamente. So già abbastanza a riguardo dei problemi di questo tipo di servosterzo, ma sto diventando matto, cercando di capire se c'è un nesso tra la sostituzione dei bracci e il problema allo sterzo, o se è solo una spiacevole coincidenza.... Voi cosa ne pensate???