Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Argomento bloccato

Sibilo dal servofreno

giovedì 31 gennaio 2013, 9:49

Salve ragazzi, ritorno su questo difetto del sibilo proveniente da puntale del freno, il sibilo scompare staccando il tubo della pompa del vuoto, quindi mi hanno detto gli esperti professionisti del forum che è da sostituire il servofreno, ma nonostante continuo a macinare km il freno funziona regolarmente e non accenna nessun peggioramento. Com'è possibile ? La vettura è una fiat punto evo 1.6 mjet 120cv 88kw 02/2010 100mila km rimappata, il servofreno è bosch codice fiat 51837271, è più di un anno che presenta questo sibilo, potrebbe essere un difetto per così dire 'normale' di questo componente ?? Oppure una conseguenza della rimappa ?? Grazie.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Argomento bloccato

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org