Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Salve ho una Smart fortwo 1000 benzina immatricolata a giugno 2008 attualmente con 75000km.... Mi si è accesa la spia arancione e la macchina ha iniziato ad andare a 2 cilindri..portata dal meccanico il check gli ha dato come problematica "difetto di combustione"...Dopo varie verifiche lo stesso meccanico ha sostituito gli iniettori e le relative candele...Sembrava il problema fosse risolto invece si è ripresentato tale e quale...Stamattina non si metteva in moto alla fine è partita, spia arancione accesa per un po, andava a due o forse addirittura a uno poi accellerando un po' e andata un po' meglio... Quale potrebbe essere il problema..?Grazie grazie.. Giuseppe.