Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Sostituita pompa frizione Voyager ma non funziona

giovedì 28 settembre 2017, 22:33

Ad un Voyager 2.5 CRD del 2003 con cambio manuale è stata sostituita la frizione, la pompa frizione principale completa di vaschetta e la pompa secondaria (ripetitore).
Da subito abbiamo riscontrato che la frizione stacca subito a pedale quasi completamente premuto. Il tutto peggiora notevolmente a motore caldo diventando quasi impossibile cambiare marcia. Abbiamo notato che in quest'ultimo caso alle volte capita che pompando si senta una strana leggera vibrazione e la frizione torna a funzionare (male) come a motore freddo salvo poco dopo dare nuovamente lo stesso problema.
Può essere che mondando le pompe sia entrata aria nel circuito? E nel caso come si spurga?

Grazie

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 46 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org