Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Buongiorno a tutti. Ho una 450 700 benzina del 2005 che mi accende la spia abs e punto esclamativo,durante la marcia in salite prolungate,senza frenare ed a quslsiasi velocità.Spengo e riaccendo motore e tutto spento fino slla prossima salita con percorrdnza superiore ai circa 20/30 secondi.Fatto disgnosi e mi da il pcode c1159 riferito all'interrutture stop....sost interruttore ma problema sempre presente.Se faccio la stessa salita più velocemente l'anomalia non si presenta....è come se il problema fosse legato al tempo di percorrenza della strada in salita.Provato anche a fare apprendimento sensore angolo volante. A qualcuno è successa una cosa simile?