Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Marca: smart Modello: 600 Difetto Guasto Problema: spie accese come da titolo Codice Motore: Cilindrata: 600 KW Motore: Immatricolazione: 2002 Km percorsi: 100000 Alimentazione: Benzina Cambio Automatico: No FAP - DPF: No Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.): La settimana scorsa staccando la batteria era successo ma al riattacco si erano spente da sole dopo un pò. Stavolta niente. C'è da dire che con le spie accese non sunziona il telecomando e di conseguenza la macchina non parte. Altra cosa che noto è che aprendo gli sportelli non funziona la luce interna. Stessa cosa è successa la settimana scorsa e stranamente appena si sono spente le spie ha ripreso a funzionare sia il telecomando che la luce interna.
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione: