Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Ulysse 2.2 JTD 16V 179 (4HW) 2003 problema additivo
martedì 26 giugno 2012, 17:56
Ulysse 2.2 JTD 16V 179 (4HW) 2003 problema additivo livello insufficiente nel serbatoio del filtro antiparticolato sono stato in officina in germania e non hanno tanta dimistichezza con questo problema varie officine tedesche mi dicono tante cose diverse . Ora volevo sapere devo solo aggiungerlo o sostituirlo con del liquido nuovo ?in officina dicono ce una spesa di 600€ se lo compro io lo posso aggiungerlo devo sapere di quanti litri e il serbatoio o percoso gia 1800km con questo problema puo portare danni al filtro poi mi dicono che devo pulirlo e vero? Grazie