Marca: Lancia
Modello: Y cosmopolitan
Difetto Guasto Problema: Prende giri con difficoltà
Codice Motore: 188A
Cilindrata: 1242
KW Motore: 44
Immatricolazione: 2001
Km percorsi: 115.000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):A freddo e nelle prime fasi della partenza accelerando a fondo il motore "affoga" a volte anche a caldo nelle manovre in salita fa difficoltà a prendere giri
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):Motore completamente restaurato a causa di un importante consumo d'olio, testata valvole, pistoni fasce bronzine banco e biella, frizione distribuzione candele cavi bobine sensore di pressione assoluta pompaggio freni dischi e ammortizzatori il tutto sostituito a 114.000 km.
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Salve a tutti. Come precedentemente descritto la mia piccola vettura ha qualche problemino. Ho appreso del vostro forum leggendo il post di un utente del 2009 di nome autotek dove descriveva lo stesso problema. Non potendo accedere alla sezione premium , giustamente direi, non so se il problema era stato risolto o meno per cui chiederei se possibile anche per non farvi perdere tempo, di controllare nel vostro database se c'è qualcosa di utile alla risoluzione del problema, mi sembra superfluo aprire una discussione per un problema che vi è stato già sottoposto......... sarei grato a chiunque potesse e volesse darmi informazioni in merito. Grazie in anticipo.
Ultima modifica di
Alessandro.1972 il lunedì 27 marzo 2017, 15:28, modificato 1 volta in totale.