Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: 169A4000
Cilindrata: 1.200 cc
KW Motore:
Immatricolazione: 2014
Km percorsi: 100.000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: tecnomotor
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
L'auto è di mia cognata, la stava usando mio fratello e gli si è accesa la spia della temperatura. Lui dopo avere subito accostato la macchina mi ha telefonato dicendomi il problema. Sospettando il distaccamento di un manicotto l'ho raggiunto con un bidone di acqua, dopo il rabbocco del liquido e aver riportato a casa l'auto ho trovato il colpevole:
Oggi dovrebbe arrivami il pezzo della Gate con il raccordo in metallo (mi chiedo perché non venga impiegato come primo impianto), chiedo a chi abbia fatto l'esperienza qual'è la probabilità di avere salvato la guarnizione della testata ?
![ciau :ciau:](./images/smilies/ciau.gif)