Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Autoradio/display centrale Freemont

lunedì 10 novembre 2014, 13:17

Marca: Fiat
Modello: Freemont
Difetto Guasto Problema: autoradio e display centrale non funzionante
Codice Motore: 939b5000
Cilindrata: 2.0
KW Motore: 103
Immatricolazione: 2011
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: Si
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Kts 520
Codici Errori DTC: alimentazione di tensione - bassa

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
la radio non si accende e siccome sullo stesso display ci sono i comandi di smistamento flusso aria, non funziona correttamente nemmeno il clima

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Ho controllato i fusibili nel vano motore a sx e nel sottoplancia nell'abitacolo a dx, sono tutti ok, esiste qualche altro vano portafusibili?

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Ciao ragazi, buongiorno ho questa car in officina:
Freemont anno 2011 2.0Mjtd tipo motore 939B5000 ho un problema con la radio, non si accende e siccome sullo stesso display ci sono i comandi di smistamento flusso aria, non funziona correttamente nemmeno il clima. Ho controllato i fusibili nel vano motore a sx e nel sottoplancia nell'abitacolo a dx, sono tutti ok, avete notizie in merito? del tipo esiste qualche altro vano portafusibili? oppure notizie su malfunzionamenti della radio? è successo a qualcuno? il difetto si è presentato alcuni giorni dopo la sostituzione della batteria, ho fatto diagnosi in tutte le centraline e l'unico difetto riscontrato è riferito all'alimentazione di corrente dovuto alla vecchi batteria prima di essere sostituita, dopo cancellazione non si è più ripresentato. nei valori reali, lo stato della batteria è carica al 72%. Qualche idea o consiglio.
Grazie ragazzi
Elio
Ultima modifica di pippo il lunedì 17 novembre 2014, 21:17, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 11 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org