Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Fiat Bravo t-jet partenza a freddo difficoltosa

venerdì 20 novembre 2020, 9:43

Marca: fiat
Modello: bravo
Difetto Guasto Problema: parte male alla mattina
Codice Motore: 198a1000
Cilindrata: 1,4
KW Motore: 110
Immatricolazione: 2009
Km percorsi: 145000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

salve a tutti ho in officina questa bravo t.jet.. che alla mattina parte con difficoltà... il primo avviamento tenta a partire e poi si spegne .. il secondo tentativo parte ma prima che entri a regime regolare passano 10 secondi ... dopodiche si mette a girare regolare... a volte gira ma nn da segni di vita..e mi da come l'impressione che manchi compressione in qualche cilindro.. questo quando le temperature sono intorno 4/ 5 ° piu o meno... ma a volte anche se è più caldo ... ho controllato temperatura a freddo è giusta fuori 3° temp. acqua 3,5.. ho controllato pressione benz. 3 - 3.2 bar.. errori in centralina nn ce ne sono. ho provato a portare la pressione benz. a 5 ma nn parte proprio ..le candele le ho sostituite poco tempo fa perchè faceva questo diffetto forse un meno accentuato .. a qualcuno è già capitato ? grazie mille
Ultima modifica di eudy il martedì 24 novembre 2020, 9:48, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile