Marca: FIAT
Modello: CROMA
Difetto Guasto Problema: Codice Motore: 939A2000
Cilindrata: CC1900
KW Motore: 120CV
Immatricolazione: 2009
Km percorsi: Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Codici Errori DTC: NESSUNO
HW e SW Centralina: EDC16C39
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto/parere su questa croma cc1900 120cv.Mi arriva questa croma 120cv a detto del collega e' stato revisionato il motore e' da quel momento in poi l'auto questo a freddo riscontrato anche dal sottoscritto, per potersi avviare ci mettte circa 2 minuti poi sulla strada nel provarla e' completamente vuota sul parzializzato,deve almeno superare almeno i 3500 giri.Dai tanti controlli che ho potuto fare ho' escluso l'iniezione perche' quando non parte ho verificato che l'iniettori spruzzano,e' quindi l'intuito del sintomo mi ha' portato a pensare che l'auto e' fuori fase.Mi sento con il collega lui mi diceva che avevano usato x la messa in fase le dime prese dalla fiat io non contento mi visualizzo con l'oscillo la messa in fase dinamica tra giri/fase vi allego le foto fatte, magari se qualcuno abbia salvato
un oscillogramma correttto x poterla confrontare essendo che io non sulla mia banca dati un oscillogramma corretto di questa croma non ce' lo'.grazie in anticipo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di
corsanoracing il venerdì 4 maggio 2018, 22:52, modificato 1 volta in totale.