Marca: Fiat
Modello: croma
Difetto Guasto Problema: non rimane in moto
Codice Motore: 939 a 2.000
Cilindrata: 1910
KW Motore: 110
Immatricolazione: 2007
Km percorsi: Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: Si
Start & Stop: Si
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: texa idc4
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Cari colleghi, questa sera prima della chiusura mi e' arrivata questa car. Domani provvedo ad inserire i dati mancanti.
La car e' arrivata con carro. Quando si tenta di mettere in moto, parte! ma si spegne immediatamente.
Ho fatto una diagnosi al volo e ho riscontrato il seguente dtc: 2148 ( comando iniettori gruppo A )
Per il momento non ho effettuato alcun controllo per stabilire se il problema deriva dagli iniettori, dal cablaggio o dalla centralina.
Purtroppo! in diagnosi, nei parametri non trovo la voce che controlla il voltaggio degli iniettori per poter stabilire la causa.
Vi e' gia' capitato un problema simile? per poter stabilire la causa conviene collegare subito l'oscilloscopio nei 4 iniettori o ci sono delle tensioni che potrei controllare?
Ringrazio in anticipo