Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT
Marca: Fiat Modello: Doblò Difetto Guasto Problema: Niente Codice Motore: 198A3000 Cilindrata: 1600 c.c. KW Motore: 77 Immatricolazione: 06/2011 Km percorsi: 80000 Alimentazione: Gasolio Cambio Automatico: No FAP - DPF: No Start & Stop: Si Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No Strumento Autodiagnosi: /////////////////////// Codici Errori DTC: /////////////////////// HW e SW Centralina: //////////////////////
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.): /////////////////////
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.): ////////////////////
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione: ///////////////////
Buonasera a tutti mi occorre un esploso per distribuzione per questo Doblò e anche il limite di tempo/KM e tempario per effettuare il lavoro nella mia banca dati non ho trovato nulla ringrazio in anticipo a chi mi potrà dare la documentazione richiesta buon fine settimana a tutti