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FIAT SCUDO 2.O JTD RHW NON PARTE A CALDO

giovedì 12 maggio 2016, 9:54

Marca: FIAT
Modello: SCUDO JTD 2.0
Difetto Guasto Problema: PARTENZA A CALDO
Codice Motore: RHW
Cilindrata: 1997
KW Motore: 80
Immatricolazione: 2003
Km percorsi: 300000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: AXONE DIRECT

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
MOTORE A CALDO NON PARTE,

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SMONTAGGIO MOTORINO AVVIAMENTO,CONTROLLO DIAGNOSTICA (NESSUN ERRORE RILEVANTE SE NON(SISTEMA ELETTROVENTOLA 1 VELOCITA)

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



SALVE A TUTTI,SONO NUOVO DEL FORUM,HO GAI FATTO LA PRESENTAZIONE CHE SPERO SIA ABBASTANZA CORPOSA,HO GIA VISTO ALTRI TOPIC CHE PARLANO DEL MEDESIMO PROBLEMA SU FIAT SCUDO,MA NESSUNO AVEVA QUESTO CODICE MOTOR,QUINDI HO DECISO DI SCRIVERE PER CERCARE DI RISOLVERE GRAZIE AL VOSTRO AIUTO IL PROBLEMA.IL VEICOLO CHE NON è MAI STATO VELOCISSIMO,FUNZIONA PERFETTAMENTE SE NON PER L ACCENSIONE A CALDO .SONO STATI SOSTITUITI MOTORINO AVVIAMENTO E BATTERIA,MOTORE A CALDO GIRA VELOCISSIMO,CONTROLLATO SENSORE FASE/GIRI,IL VEICOLO QUANDO NON PARTE A CALDO TRA I 70 E 90 GRADI A SPINTA PARTE E ANCHE CON PRODOTTO (STARTING SPRAY )POLVERIZZATO NEL FILTRO PARTE TRANQUILLAMENTE.NELLA DIAGNOSI RISULTA CHE QUANDO NON PARTE HA GLI 8 BAR DELLA BASSA MENTRE NELLA ALTA NON HA PIU DI 108-110 (A MINIMO QUANDO TUTTO FUNZIONE QUINDI QUANDO PARTE HA 256 BAR A 800 GIRI).ARRIVATI A QUESTO PUNTO CREDIAMO SIA IL COMMON RAIL (POMPA ALTA)O INIETTORI ,MA LEGGENDO SUI VARI FORUM MOLTI HANNO RISCONTRATO TANTISSIMI ALTRE SOLUZIONE CHE CI HANNO MESSI UN PO' IN DIFFICOLTA SUL DA FARSI.DEVO INOLTRE RICORDARE CHE GLI UNICI ERRORI E DIFETTI CHE HA IL MEZZO SONO :SISTEMA ELETROVENTOLA 1 E CANDELLETTE BRUCIATE,COSE CHE NON DOVREBBERO AVERE NULLA A RIGUARDO CON IL PROBLEMA IN QUESTIONE ,ATTENDO CONSIGLI GRAZIE

ATTENZIONE

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