Marca: fiat
Modello: stilo
Difetto Guasto Problema: Codice Motore: 192a1000
Cilindrata: 1900
KW Motore: 85
Immatricolazione: 2002
Km percorsi: 210000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:salve a tutti ho questa car che mi e arrivata in officina spia motore accesa e auto che non camminava piu di 60/70 km orari faccio diagnosi e trovo errore EGR e in piu tubo depressione del turbo rotto sulla wasgate ,allora sostituisco il tubicino controllo la valvola e mantiene la pressione smonto e pulisco EGR che era incostrata ecc e decido anche di abolirla mettendoci una piastrina rimonto i tutto metto in modo la vado a provare a migliorato ma non supera i 3000 giri ecc e ho notato che quando accelleri anche da fermo il tubo che esce dalla turbina e va al filtro aria al posto allargare iltubo si stringe ogni volta che premi a fondo il pedale controllato anche debimetro anche staccato la presa ma niente stesso difetto non e che e la geometria della turbina che rimane bloccata e mi fa questo difetto dei tubi che stringe ?
Ultima modifica di
ciriautoo il sabato 22 agosto 2020, 9:56, modificato 1 volta in totale.