Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
giovedì 24 gennaio 2019, 23:40
Marca: FIAT
Modello: PUNTO 188
Difetto Guasto Problema: Fusibile F12(7,5A) su scatola fusibile vano motore bruciato
Codice Motore: 188A7.000
Cilindrata: 1910
KW Motore: 63
Immatricolazione: 03/06/2002
Km percorsi: 174236
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Nel momento in cui si gira la chiave di avviamento su quadro acceso, si brucia il fusibile F12 nella fusibiliera del vano motore
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Buonasera,
vorrei sapere se a qualcuno di Voi è capitato che su questa autovettura che nella fase di accensione
della chiave si brucia il fusibile F12 da 7,5A presente sulla fusibiliera del vano motore, e che in base alle
varie banche dati corrisponde a quello di protezione per il controllo motore.
L'auto non parte.
Ho cercato su vari schemi elettrici ma questo fusibile non lo riporta.
Qualcuno mi può aiutare?