Marca: Fiat
Modello: Grande Punto (199)
Difetto Guasto Problema: Si spegne sia in marcia che al minimo per poi riprendersi come se nulla fosse.
Codice Motore: 35A1000
Cilindrata: 1.4
KW Motore: 57
Immatricolazione: 11/08
Km percorsi: 170.000
Alimentazione: GPL - METANO
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Wii Tech examiner
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Batteria difettosa che andava in corto!
Ciao a tutti colleghi, ho un problema su questa vettura alla quale circa 3500 km fa ho rifatto il motore di sana pianta per mancata lubrificazione.. Il difetto si presenta sia al minimo che in marcia, sia a gas che a benzina, il motore si spegne.
Si spegne il quadro, si arresta il motore, si riaccende il quadro dopo qualche secondo e riprende la sua marcia regolare senza seghettamenti o singhiozzi.(Al minimo naturalmente si spegne e rimane spenta.) Si vede propio la strumentazione spegnersi come se si girasse la chiave per arrestare il motore e si sentono scattare le elettrovalvole del gas. Propio come se mancasse corrente di botto a tutta la vettura. Ho sostituito per prova il blocchetto accensione pensando che potesse essere quello.. (mi era capitato su una panda 169) ho controllato fusibili e relè generali, connessioni centralina, body computer e cablaggi vari, ma nulla il problema persiste.
Vi è già capitato? Grazie in anticipo!
Ultima modifica di
MorCar il lunedì 29 dicembre 2014, 15:58, modificato 1 volta in totale.