Modello Veicolo:
Difetto - Problema:
Tipo Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: GPL - METANO
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: bosch
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
salve, questa vettura è un mex ex alluvione..la vettura ha viaggiato circa 15 giorni dopo la riconsegna.
Se si accelera a fondo il motore accelera e decelera stando tra i 2000 e i 0 giri (guardando il quadro strumenti ma ovviamente nn va a 0) se si accelera lentamente arriva tra i 4000 e i 0 giri...
prove farre... sganciati i collettori, provata altra centralina motore, controllo visivo del body che apparentemente non ha danni...
la vettura non prende errori anche se accende la spiae si spegne nell istante incui si rilascia l acceleratore...
nel video allegato questo si capisce peggio perche la spia l ampeggia per via dell apprendimento della ruota fonica non dato...
![muro :muro:](./images/smilies/muro.gif)
oltre al numero giri va anche a zero la massa aria...