Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Punto problemi servosterzo con errori C1006 e C1005

lunedì 7 novembre 2011, 17:16

Marca Veicolo: Fiat
Modello Veicolo: Punto
Difetto - Problema: Spia anomalia servosterzo a volte si accende e per tre volte lo sterzo ha perso assistenza
Tipo Motore: 188A4000
Cilindrata: 1242
KW Motore:
Immatricolazione: 2005
Km percorsi: 107245
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: Delphy
Codici Errori DTC: C1005-C1006

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Controllato batteria(nuova)parametri sembrano tutti ok anche perche' ora il difetto non e' presente.

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

Salve a tutti!
Ho questa Punto che da una settimana circa,ogni tanto accende la spia malfunzionamento servosterzo e per tre volte ha anche perso l'assistenza allo sterzo.
Ora,naturalmente funziona tutto bene e non riesco a riprodurre il difetto,quindi mi chiedevo se con i soli Pcode C1005-C1006"motorino piantone sterzo,coppia sensori di posizione"-intermittente-qualcuno poteva darmi una dritta.
I parametri sembrano tutti coerenti,anche perche' come gia' detto,ora il difetto non e' presente.
Ho cercato (velocemente)sul sito ed ho trovato piu' difetti trattati sul servosterzo,ma niente con le modalita del mio difetto.
Grazie!! Marco.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 24 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile