Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
1.9 jtd si spegne 1.9 jtd spegnimento in marcia Come riparare la centralina della stilo 115cv centralina fiat stilo 1.9jtd non manda corrente ai iniettori centralina stilo 1.9 jtd errori iniettori fiat stilo 1.9jtd fiat punto 1.9 jtd si spegne fiat stilo 19 115 cv sensore giri motore fiat stilo errore p0191 fiat stilo si spegne in corsa fiat stilo si spegne in marcia forum fiat stilo jtd quando si spegne la mia fiat stilo si spegne durante la marcia la mia fiat stilo si spegne e dopo circa20minuti si riaccende la mia stilo jtd si spegne camminando e poi parte motore fiat 1.9jtd 115 cv si spegne motrore jtdin marcia si spegne problemi fiat stilo 1.9 jtd la macchina si spegne punto 1,9 JTd si spebgne mentre va quale po esere problema sensore di giri punto jtd e uguale a quello della stilo jtd 115 cv sensore rail stilo jtd 115 cv spegnimenti motore in marcia fiat stilo spegnimento motore multipla 1.9 jtd stilo 1.9 jtd si spegne stilo jtd si spegne in marcia con avaria sensore pressione stilo jtd si spegne in marcia https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/fiat/stilo-1-9-jtd-115cv-si-spegne-in-marcia-t3408-50.html fiat stilo si spegne CONSEGUENZE NON FUNZIONAMENTO SENSORE GIRI MOTORE STILO JTD 115 CV |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |