Marca: Modello: Difetto Guasto Problema: Codice Motore: Cilindrata: KW Motore: Immatricolazione: Km percorsi: Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):rimossa puleggia cinghia servizi albero motore
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Ciao a tutti, non riesco a trovare la vite puleggia albero motore esagono da 36 M20x1,5 L39 del camper ducato 2.5 gasolio aspirato cod mot 8144.67 kw 55 immatri 05/07/1989 telaio ZFA28000000658616 .
Come codice ricambio originale è probabile 4279446 (si suppone perchè il programma, dice dal 1990 in poi) NON DISPONIBILE
allego un disegno della vite
quella che ho svitato (a mano) ho notato poco serrata e dopo ho visto che la filettatura proprio non sta bene.
se qualcuno la avesse o sapesse dirmi come procurarla... intanto cerco qualche altro ricambista per qualcosa di concorrenza, ma i due generici che ho già provato mi lasciano poca speranza.
oltre a questo vi chiedo le coppie di serraggio di questa vite albero motore e delle tre viti (se hanno una coppia prescritta) della puleggia albero a camme, dato che dovrò cambiare il paraolio li dietro (da database trovo solo i 4,4 Nm del tendicinghia).
grazie a tutti e spero che qualcuno abbia quella vite (andrebbe proprio sostituita)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di
Makx il sabato 2 giugno 2018, 14:54, modificato 1 volta in totale.