Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FORD

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

ABS

giovedì 13 febbraio 2014, 16:48

Marca: ford
Modello: fiesta anno 2004
Difetto Guasto Problema: spia abs si accende
Codice Motore:
Cilindrata: 1400 tdci
KW Motore: 50
Immatricolazione: 2004
Km percorsi: 175000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: forscan
Codici Errori DTC: c1267

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
mi si è accesa apia abs faccio diagnosi mi da il codice c1267 disabilitazione temporanea abs,resetto spia ok la spia si spenge prova su strada ok entra anche l'abs (provata sul bagnato).Pensavo di aver risolto ho pensato che magari è stato un falso contatto.Invece la mattina dopo eccola che si riaccende.

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
controllato sensori con macchina in movimento ok cambiato anche batteria (la vecchia era un po bassa di tensione e spunto),pulito contatti cablaggio centralina abs ,ho notato una cosa quando è calda tipo che sta un po sotto al sole se giro la chiave del quadro in sequenza piu di 4 volte consecutive (tipo accendi spengi)x magia la spia si spenge e non si riaccende piu anche durante il giorno durante le svariate soste va tutto bene poi la lascio ferma una notte e la mattina a freddo si riaccende.qualcuno di voi mi puo aiutare a capire.
Potrebbe entrarci qualcosa il quadro strumenti?
Ringrazio tutti.
Buon pomeriggio

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile