Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FORD

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

focus 1.6 tdi

venerdì 21 dicembre 2018, 11:52

Marca: ford
Modello: focus
Difetto Guasto Problema: nn tira
Codice Motore: hhda
Cilindrata: 1.6
KW Motore: 67
Immatricolazione: 2007
Km percorsi: 145000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: bb
Codici Errori DTC: p0380

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione: risolto con sostituzione candelette

salve a tutti .. ho questa car in officina che mi da "guasto motore" sul display ..e nn è molto brillante ... ho fatto diagnosi mi da dtc p0380 riferito alle candelette ho controllato le candelette ..in verità una... la piu comoda :scrolleye: ho visto che nn funziona ..la mia domanda è questa .. questa car puo andare in recovery per le candelette ? inoltre ho controllato la tensione sul cavo candeletta mi risulta una tensione di 8.50 - 9 volt piu o meno... accendo il quadro ... con motore in moto, oscilla tra 13. 10 14 volt .. sempre piu o meno ... e resta sempre questa tensione... è giusto che sia così ? .. io ero rimasto che le candelette si attivavano all'accensione a freddo... grazie come sempre
Ultima modifica di eudy il lunedì 7 gennaio 2019, 9:47, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile