Marca: Ford
Modello: Mondeo 2.0 Td
Difetto Guasto Problema: la vettura si spegne in marcia
Codice Motore: Cilindrata: 2.0
KW Motore: 95
Immatricolazione: 04.10.2002
Km percorsi: 212000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Codici Errori DTC: P0335, P0404, P0216, P1665, U 1900
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Il cl7nte lamenta che la vettura si spegne in marcia
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):Diagnosi, cancellazioni errori
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Un saluto a tutto il forum , ragazzi che caldo qui.
I miei clienti mi vogliono bene e mi fanno lavorare anche durante le miei meritate ferie.
Vi espongo il problema tanto per trovarmi avvantaggiato quando rientro.
Al telefono il cliente mi ha raccontato che la vettura si spegne in marcia anche in autostrada. L ho mandato da un nostro collega per una diagnosi e sono usciti i seguenti errori P0335, P0216, P0404, P1665, U1900 gli errori si sono cancellati , ma dopo un pó sono ricomparsi, quali peró non lo so. Ora , da come racconta il cliente capisco l errore P 0335 sensore albero motore, ma non capisco gli errori relativi alla pompa e quello all egr, quest ultimi possono provocare anche lo spegnimento della vettura?
Pero appunto dopo lo spegnimento degli errori non só quali si sono ripresentati. Grazie a tutti