Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FORD
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
sabato 13 settembre 2014, 23:32
Marca: Ford
Modello: Excursion
Difetto Guasto Problema: Leggero tremolio dell motore
Codice Motore:
Cilindrata: 6.8 L V10
KW Motore: 231 Kw
Immatricolazione: 2002
Km percorsi: 68000 mil
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Launch
Codici Errori DTC: P1000;P0136;P0304;P0316
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Sostituzione bobina e inversione inietori
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Cari colleghi la macchina in question da 3 mesi che va avanti così,adesso il proprietario a deciso di riparare ad ogni costo.
In moto a folle il motore gira bene,mettendo in marcia sia in R che in D si sente un leggero tremolio,gli errori che sputa sono queli sopra citati in piu erano il P0306;P0308,sostituendo le 3
bobine di accensione gli ultimi 2 errori sono scomparsi mentre gli altri ci sono ripresentati ho invertito l inietore 1 con 4 sperando che l errore si sposta me niente e possibile che le fasce elastiche sono incollate?
Il proprietario a in possesso di altre 2 Lincoln che il manutenzione e tagliando lo faccio io, e altre tanto ha un X5 e X6 oviamente BMW che il tagliando lo fa in BMW che si messo a parlare dell probllema,ed essi gli hanno deto di aprire il motore perche sarano incollate le fasce all 100% e lui convinto pienamente mi dice di aprire,
a me non mi pace andare in fretta.
APPREZZO i vostri consigli e sugerimenti,Grazie.
scusate mi per il mio vocabolario e scrittura ancora a grazie a tutti.