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Istruzioni per Aprire e chiudere il cambio automatico

venerdì 12 gennaio 2018, 15:55

Marca: Ford
Modello: Getrag
Difetto Guasto Problema: Slitta. La frizione
Codice Motore:
Cilindrata: 1987
KW Motore:
Immatricolazione: 2009
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Si blocca il selezionatore e con la 3 Marcia non scala ne sale la Marcia e ultimamente va sotto frizione

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Stacco del cambio con apertura dei coperchi coppa e meccatronica

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Smontato il cambio trovo presenza DI limatura Ed un pezzi di fermo tipo giunto ruota vw attaccato alla calamita Sono al punto DI smontare. Il gruppo tipo all interno Della Campana dove penso siano integrate le doppie frizioni ma non conosco la procedura per Lo stacco qualcuno potrebbe aiutarmi ? Fatemi sapere

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 11 risposte

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