Marca: Ford
Modello: Kuga
Difetto Guasto Problema: Non esce gasolio in tubicino entrata filtro e se sente lavorare la pompa
Codice Motore: G6DG
Cilindrata: 1997 cc
KW Motore: 100
Immatricolazione: 2008
Km percorsi: 209.110
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Autel
Codici Errori DTC: Nessuno
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Vedi sotto
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):Vedi sotto
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Alla fine, ho fatto come scrive il grande Peppino: Pompa manuale e un po di etere.
Buongiorno ragazzi
Per sostituire la puleggia alternatore, ho staccato il filtro gasolio senza svotare. Finisco il lavoro, enciendo il motore e tutto ok per 3 minuti. Se spegne il motore da solo, controllo e filtro gasolio è vuotto.
Controllo in la mia banca dati e questa vettura c´e pompa in servatoio. Faccio ponte in rele, sento lavorare la pompa ma no esce gasolio.
Controllo quantità gasolio e in quadro strumento segna ½ serbatoio.
È la prima volta chi lavoro questa vettura, può essere che io non so come si fa il spurgo in filtro:::???
C'è qualcuna procedura per fare il spurgo per questo motore...???
Questa vettura c'è il tappo per controllare pompa in serbatoio sotto al sedile posteriore...??? Ho controllato e non trovo niente.
Attenzione, questa vettura mi sei arrivata ieri senza batteria e dopo che il proprietario spegne il motore, lo acendo io con avviatore e tutto ok.
In anticipo, grazie mille a chiunque possa darmi qualsiasi informazione o consiglio
Può essere che sono troppo stanco per il caldo e non trovo il guasto
Ultima modifica di
tiobeto69 il giovedì 19 agosto 2021, 12:12, modificato 1 volta in totale.