Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FORD
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
mercoledì 10 aprile 2013, 13:08
Marca: ford
Modello: ka
Difetto Guasto Problema: il minimo motore rimane alto
Codice Motore: j4d
Cilindrata: 1.300
KW Motore: 44
Immatricolazione: 1998
Km percorsi: 140000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
il motore non ritorna al minimo regolare rimane alto
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
sostituzione tubazione in gomma collettore sostituzione valvola del minimo nuova e org.
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
saluto tutti i colleghi . il cliente si lamenta che il motore rallentando non scende di giri ,dopo aver sostituito i tubi in gomma dietro al collettore asp. e aver sostituito la valvola del minimo orig. tutto è tornato regolare ,ma dopo 15 giorni mi rivedo il cliente in off. ancora con lo stesso problema ,ricontrollo ancora il tutto sembra tutto ok ma il problema persiste .motore caldo o freddo è uguale,pulito anche la farfalla.cosa potrei controllare ancora.