Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FORD

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Riferimenti distribuzione Mondeo 1,8 TD

lunedì 17 dicembre 2012, 16:50

buon giorno a tutti mi chiamo roberto lavoro in officina a milano , pocanzi ho eseguito la mia presentazione nella sezione apposita e vorrei esporre un mio problema così che qualcuno possa darmi una mano .
Sul ponte ho una ford mondeo del 95 con motore 1.8 TD codice motore RFM e sto per sostituire le cinghie di distribuzione , dal mio manuale ho visto i perni di riferimento diametro 6 su albero a camme e sulla pompa di iniezione e fin qui nessun problema poi la stessa scheda mi da un perno come bloccaggio albero motore e qui non riesco a trovare il foro ho la vite da togliere per l'inserimento del detto perno .
chiaramente ho segnato tutto con pennarello a scanso di errori ma per maggior sicurezza se qualcuno e al corrente del foro di inserimento del perno di fase albero motore gli ne sarei grato .
nell'attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti augurando a tutti un felice natale e un prosperoso anno nuovo

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile