Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FORD
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
venerdì 28 agosto 2020, 19:59
Marca: Ford
Modello: Focus
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: Mudd
Cilindrata: 1595
KW Motore: 88
Immatricolazione: 2014
Km percorsi: 65000
Alimentazione: GPL - METANO
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Autocom
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Buonasera a tutti colleghi, oggi ho provato questa vettura che monta impianto GPL di serie che sento avere un vuoto di accelerazione tra i 2000 e i 2500 giri sia a benzina che a gpl, per poi allungare perfettamente superato questo regime . Domani visto il chilometraggio controllerò candele e cavi così come sensore maf. A minimo la vettura gira regolarissima, tanto da sembrare quasi spenta il che non mi fa pensare ad aspirazioni di aria parassite anche se controllerò lo stesso. Ho visto che monta doppio variatore di fase e probabilmente la distribuzione è giá stata rifatta da non so chi. Avete in mente altri controlli? In diagnosi nessun guasto