Sono rimasto sbalordito da questo metodo di controllo e vorrei condividerlo con voi, nel caso vi trovaste ad affrontare questo tipo di rabbocco.
Spero di fare cosa gradita
![Thumbup : Thumbup :](./images/smilies/thumbup.gif)
Bisogna posizionare l'auto sul ponte, posizionare la leva del cambio in posizione "N" ( folle ), collegare la diagnosi e depressurizzare il circuito idraulico di attuazione con la regolazione " depressurizzazione accumulatore ", uscire dalla diagnosi e spegnere il quadro.
Togliere il fusibile di alimentazione della pompa elettrica del cambio ( F38 - 30A ) nella scatola portafusibili del vano motore.
Togliere la batteria ed il supporto batteria, togliere la paratia protezione sotto motore, togliere la paratia del para calore sul serbatoio del liquido sul gruppo del cambio robotizzato, verificare il livello in corrispondenza alla tacca max sul serbatoio, ed eventualmente rabboccare.
Rimontare tutto in senso inverso.
![ciau :ciau:](./images/smilies/ciau.gif)
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