Marca: fiat
Modello: grande punto
Difetto Guasto Problema: diminuisce paraflu nella vaschetta
Codice Motore: 350a1000
Cilindrata: 1368
KW Motore: 57
Immatricolazione: 2012
Km percorsi: 145000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):il paraflu rosso nella vaschetta diminuisce
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):controllato perdite nel vano motore e nell abitacolo sotto cruscotto
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:saluto tutti del forum ho questa car in riparazione ho sostituito guarnizione testa con relativa spianatura e sostituzione distribuzione con relativa pompa acqua la vettura funziona bene non fuma bianco dallo scarico unico dilemma che dopo aver percorso 400km il livello paraflu in vaschetta e sceso di un centimetro rabbocato a livello dopo stessi km lo stesso. controllato il termostato ok si apre aria calda nell abitacolo arriva fatto spurgo unica vite sul radiatore. controllato vano motore e per terra nessuna perdita nell abitacolo sotto il cruscotto la moquette e asciutta ce qualcosa che mi sfugge.un consiglio su cosa potrei controllare. come sempre un grazie in anticipo. dimenticavo vettura a metano. la temperatura motore nel cruscotto dopo 3 km e gia a 90gradi e normale? lo faceva anche prima di sostituire la guarnizione testa. la ventola funziona regolarmente-