Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli del Gruppo PSA
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
martedì 17 ottobre 2017, 0:26
Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Ibrida - Elettrica
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Buonasera, abbiamo in officina una c1 1.4 Hdi con circa 60000km che presenta una rumorosità ( battito direi metallico, ticchettio)!individuabile nella zona iniettori gasolio/ asse a cammes che aumenta accelerando da 1500 a 3000 giri;le operazioni eseguite sono: controllo fase che risulta ok, prova iniettori su banco che risultano ok ( non vengono giudicati perfetti ma non in condizioni da generare il battito); sembra presente una scarsa lubrificazione sulla cammes, quindi è stato sostituito il filtro olio ma non è cambiato nulla, non si accede alcuna spia neanche quella di scarsa pressione olio....domani proviamo pressione olio su bulbo olio.....già successo qualcosa del genere?
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum