Modello: golf 5 FSI
Difetto Guasto Problema: ERRORE P0193 SENSORE PRESSIONE CARBURANTE IN CORTO CIRQUITO A POSITIVO
Codice Motore: BAG
Cilindrata: 1598
KW Motore: 85
Immatricolazione: 15072004
Km percorsi:
Alimentazione: GPL - METANO
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: BREAN BEE
Codici Errori DTC: P0193
HW e SW Centralina: MED 9.5.10 BOSH
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
ACCELLERA CON DIFFICOLTA A BENZINA INVECE A GPL ACCELLERA NORMALMENTE
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
buona sera guasto risolto, solo ora ho la possiilit di descrivere il problema,vi era il sia il sensore di pressione benzina montato dietro al monoblocco lato parabrezza,sotto collettore aspirazione rotto e sia filo del segnale di ritorno del sensore alla centralina che faceva falso contatto sul pettine della centralina motore,il piedino del segnale di ritorno eil b43

Buonasera colleghi, volevo proporvi il difetto che mi sta facendo quest'auto ,
a benzina mi riesce difficile accellerare, mentra accellerando a gpl non ha nessun problema .
resettando l'errore p0193 con l'autodiagnosi si ripresentano dopo aver messo di nuovo l'accensione senza avviamento .
ho controllato il 12v sul pin del regolatore pressione ed il negativo proveniente dalla centralina, il negativo non è in corto, c'è regolare continuita tra il pettine della centralina e il sensore.
il valore di resistenza del regolatore è di 10oh, ho preso questo regolatore ad uno sfascio e anche esso presenta lo stesso valore di resistenza , l'ho collegato alla presa dell'impianto e presenta semp're lo stesso inconveniente.
grazie a tutti per le risposte .