Modello: TIGUAN
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: CBAB
Cilindrata: 2.0
KW Motore: 103
Immatricolazione: 2008
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
SALVE A TUTTI NON MI TROVO IN ITALIA MI CHIAMANO PER DOMANDARMI SE CERA UNA PROCEDURA PARTICOLARE PER LO STACCO E RIATTACCO DEL CAMBIO SU UNA TIGUAN CON DOPPIA TRAZIONE IN PARTICOLARE PER LO STACCO DEL RIPARTITORE DI TRAZIONE ATTACCATO AL CAMBIO SONO GIA STATI STACCATI TUTTI I BULLONI CHE LO FLANGIANO ALLA CAMPANA DEL CAMBIO GIRA LIBERO PERO NON SI STACCA PER CASO ESCE CON QUALCHE ACCOIRGIMENTO IN PARTICOLARE OPPURE E AL SOLITO TENUTO DAI FERMI COME UN NORMALE GIUNTO A SCATTO?'''''



