In quest'Area troverete la raccolta dell'analisi del "Guasto del Mese": gli interventi tecnici -operati dagli Utenti del nostro Forum- maggiormente interessanti sotto l'aspetto della complessità e/o della metodologia di diagnosi. L'Area è destinata anche all' "Officina del Mese": una recensione delle realtà professionali e imprenditoriali degli Utenti del nostro Forum
LA SELEZIONE DEL "GUASTO DEL MESE" E/O DELL' "OFFICINA DEL MESE" E' A INSINDACABILE GIUDIZIO DELL'AMMINISTRAZIONE DEL FORUM
lunedì 30 novembre 2009, 3:50
Mi è venuto in mente di dare la giusta visibilità e il giusto riconoscimento a coloro i quali, dalle pagine del nostro Forum, si fanno apprezzare per competenza tecnica, cordialità, educazione, disponibilità, equilibrio negli interventi e, non in ultimo, per la "fedelta" e "assiduità" nel partecipare al Forum.
Ho sempre sostenuto che questo spazio web ha le sue potenzialità e credenziali (presenti e future) proprio negli Utenti che è sin'ora è riuscito a "catalizzare" intorno a sè .
I frequentatori di questo sito web sono fortunatamente di prim'ordine: non abbiamo personaggi che si autopromuovono, provocatori, "amici di merende" e quant'altro.
Ciò credo che sia dovuto -essenzialmente- oltre alla pre-selezione in fase di accettazione delle iscrizioni, anche alla "naturale natura" e all''impostazione generale che si è voluta dare -fin'ora- al sito stesso.
Forte di questa riflessione ho maturato l'idea di "premiare" chi -in prima persona- si rende parte attiva di questi risultati.
L'idea è di pubblicare nel Portale (per un intero mese) un intervento tecnico particolarmente interessante; L'intervento DEVE essere realizzato da Voi !
Inoltre si potranno "recensire" le Officine dei nostri iscritti al Forum (per realizzare una sorta di "Scheda Officina di Automotive Technology")
A riguardo dell' "Officina del Mese" vi ricordo anche l'importanza (e i vantaggi) di "mapparvi" nella nostra Mappa Officine !!
COME PROPORRE UN "GUASTO DEL MESE":
L'intervento (sia esso inerente interventi elettronici che meccanici) dovrà essere corredato da foto e da una descrizione tecnica dettagliata.
A ciò (se l'intervento sarà prescelto) occorrerà inviare -successivamente- una breve descrizione della propria Officina (magari accompagnata da qualche foto).
La valutazione dei "lavori inviati" sarà fatta dalla Proprietà del Sito, che darà l'OK alla pubblicazione, e sarà insindacabile !!
Nella valutazione si terrà conto della "bontà tecnica" e del potenziale interesse che può derivare dalla pubblicazione dell'intervento proposto.
A questo si aggiungeranno criteri valutativi inerenti la condotta (tecnica e non solo) tenuta dall'Utente nel Forum.
Candidate i vostri lavori inviando il tutto al seguente indirizzo e-mail:
portale.forum@ammirati.org
Questo (piccolo) riconoscimento è teso ad aumentare la visibilità (sarà una vera e propria "pubblicità qualificante" a mio giudizio) dei nostri Utenti più meritevoli !