Marca: HONDA
Modello: FR-V
Difetto Guasto Problema: errore P0135
Codice Motore: K20A9
Cilindrata: 2000
KW Motore: 110
Immatricolazione: 2005
Km percorsi: 130000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:(se possibile ) qualche info su la gestione e/o schema relativo delle sonde lambda
spiego: auto in recovery eroore validato P0135 riscaldatore sonda 1 controllo eventuale tensione e segnale comando da centralina ma non leggo nulla . noto però che la sonda a monte è diversa (per connessione e per funzionamento )della sonda a valle cioè la sonda a valle è sonda tradizionale con classici fili nero /grigio segnale- bianco /bianco riscaldatore di fatto ho un positivo e un segnale quadro per il riscaldatore.
cosa diversa sulla sonda a monte che credo sia una sonda 4 fili planare a banda larga con funzionamento ben diverso dalle tradizionali ma quello che non conosco è il riscaldatore di questa sonda come funziona e su quali fili dovrei controllare in quanto non conosco l'impianto.
mi sarebbe utile avere schema o indicazioni di funzionamento riscaldatore
allego foto lambda montata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di
oer il domenica 9 ottobre 2016, 19:34, modificato 1 volta in totale.