Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio HONDA
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
mercoledì 25 marzo 2015, 12:32
Marca: honda
Modello: civic
Difetto Guasto Problema: minimo irregolare motore in rilascio tende a spegnersi tante volte si spegne proprio
Codice Motore: d14a8
Cilindrata: 1400
KW Motore: 66
Immatricolazione: 1997
Km percorsi: 140000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
smontaggio iniettori e pulitura lavaggio su banco prova pulito corpo farfalla acceleratore
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
buon giorno colleghi,il motore parte subito,fa fatica a rimanere al minimo ma con un paio di accelerate tende a stabilirsi oppure sale e scende di giri o si ferma ,questo indipendentemente da motore caldo o freddo.(poche volte funziona giusto)