Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio HYUNDAI

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Argomento bloccato

Hyundai Tucson con un problema di pressione carburante e DTC P1185

martedì 16 luglio 2013, 18:12

Marca: HYUNDAI
Modello: TUCSON 20 CRDI
Difetto Guasto Problema: L'autovettura in accellerazione decisa sopra i 3300 giri motore si spergne
Codice Motore: D4EA
Cilindrata: 1991
KW Motore: 103
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 140000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: LOGIC MARELLI
Codici Errori DTC: P1185

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
L'autovettura accellerando in maniera decisasuperati i 3300giri motore si spegne o va in recovery (non supera piu i tremila giri). con vettura fredda le prime due o tre cccellerate il sintomo non compare.

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Pulito impianto alimentazione (serbatoio tubazioni) sostitutuito filtro gasolio, regolatore di pressione,regolatore di flusso carburante su pompa bosch cp3, sensore di pressione, controllato pressione pompa alta, smontato e controllato a banco iniettori, staccando il cablaggio sul sensore temperatura carburante la vettura fino a che non raggiumgeva i 70 gradi non presentava il difetto, sotituito sensore, il difetto persite.

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Buonasera a tutti, come da descrizione problema su Hyundai tucson, chiedevo se possibile un vostro aiuto x la soluzione di questo problema ormai non so piu cosa provare, ringrazio tutti Antonio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Argomento bloccato

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org