Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio HYUNDAI

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

motore d4fa montato su gasolone

mercoledì 14 luglio 2021, 18:41

Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: d4fa
Cilindrata: 1.5
KW Motore:
Immatricolazione: 2008
Km percorsi: 123000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tutti ...nn so se la sezione è giusta..scrivo qua perchè il motore in questione è quello della hyudai getz 1.5 crdi
il mio problema è questo...ho sostituito il motore a un gasolone che monta appunto questo motore della getz crdi 1.5 d4fa
dopo varie modifiche per addattarlo a questo mezzo metto in moto tutto regolare .. tranne un diffetto che.. mi sta facendo impazzire.. praticamente ho questo errore p0088 pressione rail troppo alta .. appena si mette in moto la pressione schizza a 700 800 anche più bar.. per un 2 -3 secondi poi si stabilizza regolare con quella obbietiva ..il problema è che mi va in recovery e se nn azzero l'errore nn va oltre i 3000 rpm .. questo errore lo fa solo all'avviamento .. se azzero l'errore con il motore in moto... si mette andare perfettamente ..poi spegnendo e rimettendo in moto siamo alle solite ..ho sostituito il regolatore sulla pompa..( con quello del motore vecchio) e il sensore pressione sul rail .. ma nn ho risolto ..qualcuno sa darmi una dritta.. grazie mille.. ancora una cosa il motore che ho tolto aveva 65 kw ..quello nuovo diciamo.. ne ha 71... ha la pompa e l'impianto iniez. legermente diverso... lho addattato con qualche modifica ..ma niente di .. solo modifiche hai tubi..grazie ancora

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 12 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org