Marca: Toyota
Modello: Prius
Difetto Guasto Problema: nessuno
Codice Motore: 1NZ-FXE
Cilindrata: 1497
KW Motore: 57
Immatricolazione: nd
Km percorsi: nd
Alimentazione: Ibrida - Elettrica
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: Si
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: nd
Codici Errori DTC: nd
HW e SW Centralina: nd
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Saluti a tutti, premesso che di questi modelli il sottoscritto non ne ha nemmeno mai visto uno da vicino, (e che nel caso occorre abilitazione per lavorare su elettriche/ibride con tensioni elevate) apro questo topic per info su questa tipologia di modello veramente "innovativo" nel senso che essendo molto diverso dal solito si inserisce in una dimensione (non certo molto diffusa al momento ma certamente in rapido aumento) una dimensione dicevo completamente nuova (punto centrale direi che su questi modelli le strategie di "efficienza" essendo al primo posto sono coloro che dettano legge e quindi implementano decisioni in tal senso certamente assai distanti dal classico pensiero "impossibile!!!....la macchina non deve fare così!!!!.... e che cavolo... con quello che l'ho pagata!!!!
)
qui sotto un link per una procedura già inserita relativa all'avviamento motore termico
guide-tutorial/avviare-il-motore-termico-toyota-prius-t14400.htmlinfine l'elenco dtc, preciso che quando lo stesso codice è riportato più volte è per differenza di dettaglio con "specifica" numerata o semplicemente descritta
Password in MP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.