Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio ISUZU
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
martedì 18 ottobre 2011, 12:42
Marca Veicolo: isuzu trooper
Modello Veicolo: isuzu trooper 4jx1-tc
Difetto - Problema: olio motore nel serbatoio gasolio
Tipo Motore: 4jx1-tc
Cilindrata: 3000cc.
KW Motore: 117
Immatricolazione: 2000
Km percorsi: 153000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
il motore funziona a tre cilindri ,e trovato olio motore nel filtro gasolio
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
sostituito iniettore ora il motore gira a 4 cilindri al minimo ,su strda nel primo km. è tutto ok ma poi si mette andar male come se non arrivasse gasolio
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
sostituito iniettore e il motore gira a 4 cilindri, ma provandolo su strada dopo un km inizia a strattonare, sente pochissimo l' acceleratore, come se non arrivasse gasolio, smonto filtro gasolio lo svuoto in un contenitore di vetro e mi trovo gasolio mischiato con olio motore. volevo chiedere se qualche collega conosce il funzionamento di questi iniettori e se c è qualche soluzione per questo probblema. anticipatamente ringrazio.