Marca Veicolo: jeep
Modello Veicolo: cherokee
Difetto - Problema: Tipo Motore: Cilindrata: KW Motore: Immatricolazione: Km percorsi: Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: bosch kts 670
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):diagnosi, controllo alcune masse in vano motore e abitacolo
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Salve a tutti, ho un problema con suddetto jeep. Ruotando il commutatore in posizione on diventa un albero di natale, si accendono tutte le spie ad intermittenza, si apre la portiera posteriore e va tutto in tilt, accendendo i fari il quadro strumenti sparisce completamente e le luci dei fari sono d intensita molto bassa. Spostando il commutatore in posizione avviamento con la frizione calcata il rele motorino d avviamento si comporta come se ci fosse la batteria scarica. Sembrerebbe un problema di falso contatto su qualche massa. Ne ho controllato e pulito alcune senza ottenere risultati. Qualcuno ha uno schema dell ubicazione dei punti di massa?
Dimenticavo un particolare: a spinta mette in moto e il motore non ha nessun calo di potenza
PS: ottimo forum complimenti!!!!
Ultima modifica di
tunerfast il venerdì 20 gennaio 2012, 17:57, modificato 1 volta in totale.