Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio JEEP

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

il motore non si avvia unico errore P1140

sabato 19 settembre 2015, 19:04

Marca: JEEP
Modello: cherokee
Difetto Guasto Problema: motore non si avvia
Codice Motore: 31C
Cilindrata: 2776
KW Motore: 120
Immatricolazione: 2005
Km percorsi: 130000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: texa
Codici Errori DTC: P1140

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



ciao ragazzi chiedevo (s'è possibile) consigli su questo problema insidioso.
l'auto si trova in un officina fiat (disperati in quanto da 15 giorni girano attorno al problema ) .l'auto è stata ricoverata in officina in quanto si spegneva spesso causa sporco nel serbatoio ,pulito tutto con relativa sost del filtro, l'auto ha ripreso a funzionare bene, girato e tirata per circa un'ora. unico problema spia accesa per problemi all'egr, lavoro da rimandare (per scelta del proprietario) . al momento della consegna il motore non si è avviato più, dopo vari tentativi( non avendo diagnostico per questa vettura il capo officina decide di fare controllare al banco pompa e iniettori che risultano ok . oggi sono andato io con texa e ho fatto qualche controllo: anche se le info risultano poche.
in diagnosi errore P1140 sconosciuto ,(da qualche controllo e info risulta la pressione rail controllata con voltmetro su sensore rail sale a circa 0,8volt tenendo il motore in vita con spray sale fino a 1,3volt presumo pressione ok ho fatto controolo con voltmetro in quanto il diagnostico non mi da info su pressione ,giri li leggo sempre con spry 900 giri controllo con oscillo segnale iniettori e nada nessun segnale /tempi iniezione. mi chiedevo possibile che l'errore P1140 possa in qualche modo inibire l'aviamento ?a cosa si riferisce detto errore ?
grazie sempre e comunque ANDREA :ciau:
Ultima modifica di oer il martedì 22 settembre 2015, 21:41, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org