Marca: Jeep
Modello: Gran Cherokee
Difetto Guasto Problema: spia mil + elevato livello di recovery
Codice Motore: 63D OR "M" A
Cilindrata: 2987
KW Motore: 184
Immatricolazione: 08/2016
Km percorsi: 125976
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: Si
Start & Stop: Si
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: Bosch kts
Codici Errori DTC: P0428
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):vedi sotto
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):vedi sotto
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:vedi sotto
Saluti a tutti, inserisco non tanto per caratteristiche inconsuete (se non nel recovery vedi sotto) quanto per la correlazione dtc/componente quando, come in questo caso, può essere equivocato (le sonde di temperatura sullo scarico sono diverse e posizionati sia a monte che a valle di quella oggetto del topic) Jeep Gran Cherokee 2987 cc 184 kw imm 08 2016 con 125976 km, spia motore accesa, recovery, punto quest'ultimo su cui occorre una focalizzazione, qui il recovery è veramente "pesante" in quanto la vettura non andava oltre una velocità di circa 50 km/h con marcia bassissima e relativo regime motore, dtc validato P0428 e appunto causale nella sonda qui sotto in img
(colore connettore marrone)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.