Marca: kia
Modello: rio
Difetto Guasto Problema: Codice Motore: Cilindrata: 1500
KW Motore: 81
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 150000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Brain bee
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Parte e si ferma, ma quando parte va bene.
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Ciao amici e colleghi ho in officina una kia rio 1500 diesel del 2006, ha iniziato a fare questo difetto da febbraio una volta ogni tanto, poi con il passare del tempo sempre di più. In pratica questa macchina parte e si ferma, alcune volte però parte e va bene. E come se entrasse il code ma non è così. Ho controllato pompa gasolio valvola egr sensore temperatura acqua, iniettori, sembra che sia tutto ok...l unica cosa che non ho controllato anche perché non riesco a trovarne un altra e la ecu...a qualcuno è capitato mai questo problema... alla kia mi dicono che non sono mai capitati, sensore giri legge...il problema è che quando parte non da sintomi di niente, l auto va benissimo. .. poi se spegni e vai a riaccendere subito non va...devo di nuovo aspettare...